sabato 4 agosto 2012

Sostegno all'allattamento, singolo e gemellare

 


"L'allattamento al seno è l'inizio ottimale nella vita di un bambino. Normalmente, tutto quello che è considerato il "meglio" è spesso al di là dei tuoi sogni più arditi, mentre, in questo caso, il meglio è la cosa più normale ed a portata di mano."
 Dal libro - L'arte dell'allattamento materno - La Leche League International

Le ostetriche sono disponibili a recarsi a casa della donna per aiutare, consigliare, trovare insieme il modo migliore perchè possa essere serena durante l'allattamento.
Potremo valutare insieme l'arrivo della montata lattea, l'attacco e la suzione, presenza di eventuali problematica quali ragadi, ingorgo, mastite, uso di paracapezzolo o tiralatte.


L'allattamento gemellare raddoppia l'impegno, ma anche i benefici ai tuoi bimbi, perchè gemelli a volte sono più piccoli e hanno bisogno del latte della mamma ancora di più che il bimbo singolo.
Insieme potremo avviare questo splendio inizio un po' speciale, dandoti anche un aiuto per le piccole faccende domestiche e l'organizzazione famigliare per fare in modo che tu possa dedicarti con serenità ai tuoi cuccioli.

La disponibilità è anche notturna e telefonica.



Nessun commento:

Posta un commento